Vendetta!!!!!!!!

E' proprio vero, a volte le parti si invertono, e spesso quando meno te lo aspetti.
L'altra notte, dopo una serata infuocata nella quale mio marito mi ha infilato veramente di tutto tra figa e culo, mi sono svegliata, sono andata in bagno, poi ho bevuto e sono tornata a letto.
Appena sdraiata, ho sentito qualcosa sotto la schiena, l'ho spostata e mi son resa conto che era una carota rimasta dai giochi di qualche ora prima. E' stato automatico afferrarla e iniziare a sfregarmela tra figa e culo, guardando eccitatissima il cazzo morbido di mio marito che mi faceva tornare in mente tutto quello che siamo riusciti a fare poco prima!
Improvvisamente però lui cambia posizione, si gira pancia in giù e mi lascia vedere il suo culo.....
come in un raptus, s**tto e la carota in un attimo è tra le sue chiappe, gliela sto sfregando cercando di individuare il suo buco del culo, e quando penso di averlo trovato, comincio a spingere eccitatissima, piano ma con decisione, come fa lui con me, ho la sensazione nettissima che stia entrando quando......si sveglia!
Si gira chiedendomi cosa volessi fare, mi toglie di mano la carota, mi gira e, infilandomela nel culo mi continua a chiedere se era quello che stavo cercando di fare a lui!
Non pago, mi sale sopra e insieme alla carota comincia a infilarmi, sempre nel culo, anche il suo cazzo! Ci riesce, comincia a sbattermi con così tanta forza che a un certo punto la carota gli sfugge di mano e mi rimane tutta dentro mentre lui continua a sbattermi sin che non mi inonda il culo di sborro! Tutto dentro! Mi sfila il cazzo dal buco del culo e stando attento a non farmi colare fuori il suo sborro, comincia un massaggio, quasi volesse farmi richiudere bene il buchino, e infatti mi dice che la mattina dopo vorrà essere lui a togliermi la carota dal culo!
E infatti, appena svegli iniziamo a coccolarci un po' e poi subito le mi gambe si divaricano, lui me le tira su spingendole all'indietro in modo da godersi lo spettacolo del primo piano del mio buco del culo che, solo per la posizione si sta già aprendo, le sue dita fanno il resto e a me viene spontaneo iniziare a spingere e in un attimo ecco che la carota schizza fuori da sola, lui me la infila di nuovo e io di nuovo spingo per farla uscire, andiamo avanti così per un bel po' sino a quando ad un certo punto mi sale sopra in un fantastico 69 e il suo cazzo mi risulta a portata di bocca, non resisto, inizio a succhiarglielo ma dura poco, subito mi sento gli schizzi in gola, ma non smetto, succhio e ingoio! Ingoio tutto!


Đăng bởi sarathegaper
6 năm trước đây
Bình luận
10
Vui lòng hoặc để đăng bình luận
Mi è piaciuto questo racconto, l'ho aggiunto ai miei preferiti! :wink:
Trả lời
Stupenda storia molto perversa. adoro
Trả lời
vinroger
splendido!
Trả lời
fuoriin60
semplice e diretto! stupendo!
Trả lời
bellissimo
Trả lời
lore66to
Bravi tutti e due
Trả lời
mmmmmm....eccitante tesoro
Trả lời
wooow......sei una gran porcella che fortunato è tuo marito
Trả lời
che invidia cara!
Trả lời
Serif85
che meravigliosa maiala :heart:
Trả lời